Bloggo ergo sum

La tecnica di scrittura cambia a seconda del pubblico che si vuole raggiungere. Quando scrivi un blog, e ti accorgi che qualcuno legge effettivamente quello che scrivi, anche se per caso, ti fai prendere da una specie di frenesia per mantenere un contatto e consolidarlo.

Ma non è per questo che scrivo, o almeno non solo. Il mio obbiettivo è l’espressione di ciò che sono, è far viaggiare i miei pensieri su questo mare immateriale che è la realtà materiale. E’ così che si vive, nessuno fa l’eremita per tutta la vita. O forse solo chi sta salendo gli ultimi gradini della Conoscenza, ma credo che vivere in una comunità sia segno di maturità e coraggio.

Quindi eccomi qui. Se volete leggetemi spero di comunicarvi qualcosa, altrimenti non ha importanza. Il volume della mia voce non dipende da quante persone ascoltano.

2 pensieri su “Bloggo ergo sum

  1. Davvero illuminante e avvincente ,ogni tua singola parola risveglia in me come in altri credo una presa di coscienza di tutto ciò che ci circonde e che passa quotidianamente inosservato , e il fatto che il tuo “fine” sia esprimere solamente il tuo essere è ammirevole.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...