Giochiamo?

L’Amore è un gioco, un meraviglioso gioco.
L’innamorato è bello, felice e ogni cosa gli riesce facile. L’Amore è il motore che muove il mondo, i pianeti e l’universo intero. Quando ami sei POTENTE, imbattibile, invulnerabile.

Da dove vien questa energia? Purtroppo il sesso (e quindi l’amore) è, volenti o nolenti un tabù. Molti predicano l’amore, ma condannano il sesso. Io questo lo chiamo “amore mutilato”, perchè gli manca una parte fondamentale. Il sesso non è qualcosa di impuro, da evitare ad ogni costo.

La vita ha le sue fasi: dai 15-16 anni fino ai 40 è l’età dell’amore, del sesso. Poi arriva l’età dell’Amore, della meditazione. Invece, in modo a volte molto sottile, si viene costretti a evitarlo come un’immonda bestia fino che è troppo tardi. Poi, all’improvviso ci vengono date “le chiavi in mano”, e ci viene detto: “ora hai il permesso”. Ma così non si ha esperienza, si finisce per legarsi a una persona che non è quella giusta.

Quindi niente forzature. C’è un tempo per ogni cosa. Vivi e fai le tue esperienze, soprattutto AMA. Non aver paura, se sei pieno di energia e hai tanta voglia di dare tutto te stesso tutto andrà bene.

Ancora una volta: l’amore è una cosa troppo seria per non scherzarci su. L’Amore viene da dentro noi stessi, non da un’altra persona. Non pretendere, dai e basta. Sii te stesso. Chi accetta il tuo amore merita solo per questo un gigantesco grazie.

Guardati attorno, sono tutti qui per te.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...