Il guerriero

Uno scopo nella vita. Qualcosa per cui lottare con tutte le proprie forze. Qualcosa che è capace di tirarti fuori una potenza non sapevi di possedere. Combattere per uno scopo simile è un onore e un privilegio. Cercalo e trovalo. Così è come si dovrebbe vivere.

Non ascoltare ciò che gli altri vorrebbero farti fare, non pensare a cosa è giusto e cosa è sbagliato, sono tutti concetti relativi. Pensa invece alla tua felicità, senza compremessi.

COMBATTI!!!

2 pensieri su “Il guerriero

  1. Pensare alla propria felicità..e combatterla per ottenerla. Come può l’uomo essere realmente felice se giornalmente si respira ingiustizia e disegualianza in questo mondo?..combattendo per il bene di tutti..che è in realtà il suo bene..perchè nessun uomo sarà mai realmente felice se ancora c’è solo un bambino sulla nostra terra che muore di fame..
    Combattere per l’eternità..combattere per l’amore..combattere per la rinascita del proprio essere..la vita dovrebbe essere questo..combattere senza nessuno compromesso..un pò come Falcone e Borsellino. =)
    Buona giornata senza nome….

  2. Combattere per la propria felicità, implica un percorso di ricerca che ti porta a capire un principio basilare del nostro mondo: tutto è interconnesso. Per riuscire nel proprio intento occorre “allenarsi” e mettere a punte le proprie armi, che sono la conoscenza e la saggezza. Senza di queste si hanno solo buone intenzioni, e non si combinerà mai niente.
    Buona giornata a te Arbea…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...