Cambiamenti

C’è un momento cruciale nella vita di ognuno in cui si impara a essere emotivamente indipendenti. In un momento come questo si deve prendere una decisione difficile, che passa attraverso la negazione, il rifiuto di un vecchio stato di cose. Si acquisisce il coraggio e la volontà di lasciare ciò che si conosce ed è diventato inadatto a farti progredire, per andare verso lo sconosciuto.

In questo periodo la molla principale potrebbe essere la rabbia per qualche fatto, ma è in realtà la manifestazione di un precesso che è in atto da quando siamo venuti al mondo e che continuerà anche dopo: la crescita.

La crescita, il continuo accumulo di esperienze è ciò che ci differenzia da delle statue di pietra. A volte questa crescita è dolorosa, ma è anche attraverso il dolore che si migliora.

Dolore. Rabbia. Rancore. E poi decisione e aumentata consapevolezza. Ci vuole coraggio a superare gli ostacoli nella vita. La soluzione può semprare folle in un primo momento, ma se il cuore dice che è la scelta giusta: BUTTATI!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...